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Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team è pronto ad assisterti in modo rapido e mirato.
Siamo disponibili via e-mail dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00.

Scrivici un’e-mail:
servizioclienti@medpets.it

Domande frequenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Carta di credito (MasterCard, Visa, American Express)

Con la carta di credito puoi effettuare acquisti senza che l’importo venga addebitato immediatamente sul tuo conto, poiché l’ente emittente ti invierà periodicamente un estratto conto. Riceviamo il pagamento subito, il che ci permette di elaborare il tuo ordine immediatamente.
Per rendere il processo di pagamento più sicuro, MasterCard, Visa e American Express utilizzano la tecnologia 3D Secure. Questo sistema identifica il titolare della carta mediante un codice di sicurezza aggiuntivo:

  • MasterCard: MasterCard SecureCode
  • Visa: Verified by Visa
  • American Express: American Express SafeKey

Con un account Medpets puoi salvare i dati della tua carta di credito, così non dovrai inserirli nuovamente per i prossimi ordini. I dati vengono archiviati in modo sicuro e possono essere modificati in qualsiasi momento.

PayPal

PayPal è un modo sicuro e semplice per effettuare pagamenti online (anche internazionali). Con PayPal puoi aprire un conto digitale sul quale depositare denaro. Al momento del pagamento online, ti basta accedere con il tuo indirizzo e-mail e trasferire l’importo desiderato.

Come posso modificare i miei dati dell’account?

All’interno del tuo account, nella sezione I miei dati, puoi modificare facilmente nome, indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione e password.

Nel tuo account Medpets.it puoi inoltre:

  • Seguire gli ordini in corso
  • Visualizzare la cronologia degli ordini
  • Effettuare facilmente ordini ripetuti
  • Creare autonomamente una richiesta di reso
  • Creare un passaporto per il tuo animale domestico

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione all’interno dell’Italia sono di € 8,95 IVA inclusa.

Come posso annullare un ordine?

Puoi annullare il tuo ordine finché non è stato spedito. Per annullarlo, contatta il nostro servizio clienti. L’importo già pagato verrà automaticamente rimborsato e le eventuali prenotazioni verranno annullate.

Qual è la politica di reso?

In conformità con il periodo di recesso di 30 giorni, puoi restituire un prodotto entro questo termine, a condizione che:

  • il prodotto sia nella confezione originale e intatta (se ragionevolmente possibile)
  • non presenti segni di utilizzo

Puoi aprire la confezione per verificare la taglia (per esempio di un indumento o di un’imbracatura per cani/gatti), ma il prodotto non deve entrare in contatto con l’animale per motivi igienici.

Se al ricevimento il prodotto risulta macchiato, usato, con peli, sporco, lavato o con cattivo odore, potremo addebitare un costo per la diminuzione del valore. Se il prodotto non è più vendibile (deprezzamento del 100%), potrai scegliere di fartelo rispedire, pagando le spese di spedizione, oppure decidere di non riceverlo di nuovo: in tal caso sarà donato a un rifugio per animali locale.

Poiché spesso riceviamo prodotti non restituiti in condizioni nuove, siamo purtroppo costretti ad applicare queste regole per i resi e le prove dei prodotti.

Posso effettuare un ordine per telefono o via e-mail?

Purtroppo non è possibile effettuare ordini tramite e-mail o telefono.

Il mio prodotto è danneggiato. Cosa devo fare?

Se abbiamo commesso un errore nella consegna (ad esempio un articolo mancante, errato o danneggiato), ti consigliamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti per richiedere un’etichetta di reso. Te la invieremo via e-mail. Senza etichetta, il tuo pacco non verrà accettato come reso dal punto DHL. Puoi consegnarlo con l’etichetta presso un punto DHL a tua scelta.

Come posso restituire un prodotto?

Resi

Entro 30 giorni puoi restituire i prodotti ordinati a Medpets a pagamento. Se rispetti le condizioni di reso, rimborseremo l’importo della fattura entro 14 giorni dal ricevimento oppure annulleremo l’importo dovuto. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dei resi.

Ho un account Medpets

Dal tuo account puoi registrare un reso. Riceverai poi le istruzioni, il modulo di reso e l’etichetta di spedizione.

Ho effettuato un ordine come ospite

Contatta il nostro servizio clienti per registrare il tuo reso. Riceverai poi le istruzioni, il modulo di reso e l’etichetta di spedizione.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini pagati con carta di credito o PayPal e completati entro le ore 13:00 (giorni lavorativi) verranno spediti lo stesso giorno, se i prodotti sono disponibili. Il tempo di consegna è normalmente di 2-4 giorni lavorativi.