Clicca qui per le migliori offerte per il tuo animale domestico!
Servizio e Contatti
Qui trovi tutte le informazioni su come contattarci.
Contatta Medpets
Puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00 per ricevere risposte alle tue domande su informazioni sui prodotti, ordini, pagamenti e spedizioni. Se desideri annullare o restituire un ordine, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Gran parte dei tuoi dati e delle risposte alle domande più comuni sono disponibili nel tuo account. Non riesci a risolvere un problema? Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.
Indirizzo
Onlinepets B.V.
Klerkenveld 20
4704 SV Roosendaal
Paesi Bassi
Registro delle imprese
Onlinepets B.V.
Numero di registrazione: 50209981
Partita IVA: NL822611570.B01
Consiglio del nostro veterinario
Il nostro veterinario è disponibile nei giorni feriali per fornire informazioni dettagliate sui prodotti, consigli o informazioni sulle patologie.
Puoi inviare un’e-mail a veterinario@medpets.it.
Giorni festivi
Consegne durante i giorni festivi
* Durante i giorni festivi possono verificarsi tempi di consegna diversi. In questi giorni non vengono elaborati o consegnati ordini.
Ti preghiamo di tenere presente che durante i periodi festivi possono verificarsi ritardi imprevisti nelle consegne a causa dell’elevato volume di spedizion.
Giorni festivi 2025:
| Capodanno | mercoledì 1 gennaio 2025 |
| Venerdì Santo | venerdì 18 aprile 2025 |
| Lunedì dell’Angelo | lunedì 21 aprile 2025 |
| Immacolata Concezione | lunedì 8 dicembre 2025 |
| Natale | giovedì 25 dicembre 2025 |
| Santo Stefano | venerdì 26 dicembre 2025 |
Segnalare un reclamo
Vuoi segnalare un reclamo riguardo a un prodotto o ai servizi di Medpets? Puoi farlo via e-mail o per iscritto all’indirizzo indicato sopra.
Dopo aver ricevuto il tuo reclamo, riceverai una conferma via e-mail. Di norma, riceverai una risposta dettagliata entro 24 ore nei giorni lavorativi, ma questo tempo può estendersi fino a 7 giorni.