Clicca qui per le migliori offerte per il tuo animale domestico!
1. Trova il tuo prodotto preferito
Scegli il tuo prodotto preferito e seleziona “ordine ricorrente” per una maggiore comodità! Puoi riconoscere questi prodotti grazie all’etichetta verde Medpets Ripeti.
2. Scegli la frequenza di consegna
Scegli la frequenza di consegna e ricevi comodamente il tuo ordine a casa. Puoi mettere in pausa o annullare in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi!
3. Approfitta dello sconto del 6%
I clienti fedeli meritano il meglio! Per questo motivo ricevi uno sconto del 6% su ogni ordine ricorrente. Così non pagherai mai più del necessario!
Prodotti ricorrenti per il tuo cane
Prodotti ricorrenti per il tuo gatto
Effettuare un ordine
Come posso effettuare un ordine ricorrente?
Scegli i tuoi prodotti preferiti per un ordine ricorrente e imposta la frequenza di consegna. Poi vai al carrello e seleziona il metodo di pagamento desiderato. Dopo aver inserito i tuoi dati e completato il pagamento, non ti resta che attendere la consegna! Per tutti gli ordini successivi riceverai un’e-mail con un link di pagamento.
Cosa succede dopo il mio primo ordine ricorrente?
Dopo il tuo primo ordine ricorrente, riceverai un’e-mail 10 giorni prima della consegna con le informazioni sul tuo prossimo ordine. 7 giorni prima riceverai un’altra e-mail con un link di pagamento. Una volta completato il pagamento, riceverai una conferma sulla pagina di ringraziamento e il tuo ordine verrà consegnato nella data scelta.
Se un ordine successivo non viene pagato per tre volte consecutive, l’ordine ricorrente verrà annullato automaticamente.
Quali sono i vantaggi di un ordine ricorrente?
Con un ordine ricorrente non dovrai più preoccuparti di rimanere senza i tuoi prodotti preferiti. Inoltre, beneficerai di uno sconto del 6% su ogni ordine.
Posso effettuare un ordine ricorrente senza account?
No, per effettuare un ordine ricorrente è necessario avere un account.
Modificare o interrompere un ordine
Posso aggiungere prodotti al mio ordine ricorrente?
Sì, è possibile! Riceverai un’e-mail quando il tuo prossimo ordine ricorrente sarà in preparazione. Da quel momento avrai 3 giorni di tempo per contattare il nostro servizio clienti se desideri aggiungere altri prodotti.
Come posso modificare la quantità o la frequenza di consegna dei prodotti?
Nel tuo account puoi modificare la quantità dei prodotti e la frequenza di consegna. Se l’ordine è già in fase di elaborazione, le modifiche verranno applicate a partire dall’ordine successivo.
Cosa devo fare se rimango senza prodotto prima del previsto?
Se finisci il prodotto prima del previsto, puoi accedere al tuo account e scegliere di inviare immediatamente il prossimo ordine ricorrente. Riceverai subito un link di pagamento e, una volta completato, l’ordine verrà elaborato. La data della consegna successiva verrà poi ricalcolata in base alla data di spedizione.
Posso rimuovere prodotti dal mio ordine ricorrente?
Puoi rimuovere i prodotti dal tuo ordine ricorrente direttamente dal tuo account.
Come posso mettere in pausa o annullare il mio ordine ricorrente?
Vuoi mettere in pausa o annullare il tuo ordine ricorrente? Puoi farlo facilmente dal tuo account Medpets. Questa operazione non comporta alcun costo aggiuntivo.
Spedizione e consegna
Come faccio a sapere quando verrà consegnato il mio ordine?
10 giorni prima della consegna riceverai un’e-mail con la data di consegna prevista. In questo modo saprai con largo anticipo quando aspettarti il tuo ordine. Puoi sempre trovare queste informazioni anche nel tuo account.
Cosa posso fare se non sono a casa, ad esempio durante le vacanze?
Se non sei a casa, ad esempio perché sei in vacanza, puoi scegliere di saltare la prossima consegna. Puoi gestirlo facilmente dal tuo account.
Cosa succede se il mio prodotto non è disponibile?
Può capitare che il tuo prodotto preferito sia temporaneamente non disponibile. In tal caso, l’ordine ricorrente verrà saltato una volta e riceverai un’e-mail che ti informerà della situazione.
Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione in Italia ammontano a € 8,95 IVA inclusa.
Posso scegliere un’altra data di consegna?
Sì, tramite il tuo account puoi modificare la data di consegna o scegliere di spedire subito l’ordine. Quando cambi la data di consegna, questa diventerà la nuova frequenza di consegna per gli ordini futuri.
Cosa succede se il mio prodotto non è più disponibile?
Se il tuo prodotto preferito non è più disponibile, l’ordine ricorrente verrà annullato automaticamente e riceverai un’e-mail di notifica.
Posso modificare l’indirizzo di fatturazione o di consegna?
Sì, nel tuo account puoi modificare direttamente l’indirizzo di fatturazione e di consegna. Se c’è già un ordine in corso, le modifiche verranno applicate a partire dal prossimo ordine.
Pagamento e prezzi
Come posso pagare il mio ordine ricorrente?
Puoi pagare il tuo ordine ricorrente con il metodo di pagamento che preferisci. È possibile pagare tramite PayPal o carta di credito. Per il prossimo ordine ricorrente riceverai un’e-mail con un link di pagamento. Puoi anche scegliere di completare il pagamento direttamente dal tuo account.
L’importo del mio ordine ricorrente può cambiare?
Poiché i prezzi dei prodotti possono variare, è possibile che tu debba pagare un importo diverso rispetto agli ordini precedenti. Puoi mettere in pausa o interrompere il tuo ordine ricorrente in qualsiasi momento. Se il tuo prodotto è in promozione, lo sconto verrà naturalmente applicato al prezzo.
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
Su Medpets puoi pagare con PayPal o carta di credito.
Cosa succede se non pago il mio ordine ricorrente?
Può capitare di dimenticare di effettuare il pagamento del tuo ordine. Due giorni dopo la prima e-mail riceverai un promemoria di pagamento. Se l’ordine non viene ancora pagato, riceverai un secondo promemoria dopo quattro giorni. Dopo sei giorni, l’ordine ricorrente verrà saltato una sola volta. Ti informeremo di questo tramite e-mail.