Clicca qui per le migliori offerte per il tuo animale domestico!
Ordinare
Informazioni su come effettuare o annullare un ordine.
Ordinare su Medpets.it
Sul nostro sito puoi ordinare facilmente e comodamente farmaci veterinari, alimenti dietetici, integratori e prodotti per la cura del tuo animale domestico. Tutti i prezzi indicati sul sito includono l’IVA. Il processo di ordinazione si svolge in quattro semplici passaggi. Se riscontri problemi durante l’ordine, contatta il nostro servizio clienti.
Attenzione: è previsto un valore minimo d’ordine di €14,95 (escluse le spese di spedizione).
Passaggio 1: Aggiungi innanzitutto i prodotti desiderati al carrello. Puoi farlo cliccando su “Aggiungi al carrello” nella pagina del prodotto.
Passaggio 2: Una volta aggiunti i prodotti al carrello, inserisci i tuoi dati personali e di indirizzo.
Passaggio 3: Successivamente visualizzerai un riepilogo con tutte le informazioni relative al tuo ordine, in modo da poter controllare ogni dettaglio prima di confermare.
Passaggio 4: L’ultimo passaggio consiste nel pagamento dell’ordine. Su Medpets puoi scegliere tra due metodi di pagamento: PayPal e Carta di credito.
Se riscontri problemi durante l’ordine, contatta il nostro servizio clienti.
I dati che inserisci durante il processo d’ordine vengono inviati tramite una connessione sicura (riconoscibile dal lucchetto e da “https” nella barra degli indirizzi del browser). Nella sezione “Acquisti online sicuri” puoi trovare maggiori informazioni sulla sicurezza e la protezione dei tuoi dati.
Medpets Ripeti
Con Medpets Ripeti, ricevi i tuoi prodotti preferiti a intervalli regolari direttamente a casa. In questo modo non resti mai senza e usufruisci sempre di uno sconto del 6%. Puoi modificare o annullare gratuitamente e facilmente il tuo ordine ricorrente in qualsiasi momento. Scopri maggiori informazioni su Medpets Ripeti.
Medpets Outlet
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, lo stock viene aggiornato solo dopo la ricezione del pagamento. Pertanto, è possibile che il prodotto ordinato non sia più disponibile e l’ordine venga annullato.
Modificare o annullare un ordine
Puoi annullare il tuo ordine finché non è stato spedito. Per annullarlo, contatta il nostro servizio clienti. L’importo già pagato verrà rimborsato automaticamente e eventuali prenotazioni verranno annullate. Una volta che è stato creato il link di tracciamento, non sarà più possibile apportare modifiche o annullare l’ordine.
Se l’ordine è già stato spedito, puoi restituire i prodotti. Puoi richiedere un’etichetta di reso dal tuo account oppure inviando una email al servizio clienti.
Cercare un articolo
Puoi cercare un prodotto in due modi. Sul lato sinistro trovi le categorie principali. Cliccando su una categoria principale, vedrai sottocategorie con prodotti relativi a specifiche patologie, aree di attenzione o modalità di cura. Per visualizzare i prodotti, seleziona una sottocategoria. Se cerchi qualcosa di specifico, puoi anche utilizzare la barra di ricerca in alto nella pagina.