Servizio
Carrello
Menù
Fino al 20% di sconto sui tuoi prodotti preferiti! Leggi di più

Pagamenti

Per completare il pagamento puoi scegliere tra carta di credito (MasterCard, Visa, American Express) o PayPal.

Metodi di pagamento

Carta di credito (MasterCard, Visa, American Express)

Con una carta di credito puoi effettuare acquisti senza che l’importo venga addebitato immediatamente sul tuo conto bancario. La società emittente della carta ti invierà periodicamente l’estratto conto.

I pagamenti con carta di credito vengono ricevuti da noi in tempo reale, il che ci permette di elaborare subito il tuo ordine.

Per rendere il processo di pagamento più sicuro, MasterCard, Visa e American Express utilizzano la tecnologia 3D Secure.
Questo sistema consente di verificare l’identità del titolare della carta mediante un codice di sicurezza aggiuntivo:
• MasterCard: MasterCard SecureCode
• Visa: Verified by Visa
• American Express: American Express SafeKey

Se hai un account Medpets, puoi scegliere di salvare in modo sicuro i dati della tua carta di credito.
Così non dovrai inserirli di nuovo al tuo prossimo ordine. I tuoi dati vengono conservati in modo sicuro e possono essere gestiti o modificati in qualsiasi momento.

PayPal

PayPal è un metodo semplice e sicuro per effettuare pagamenti online, anche internazionali. Con PayPal puoi aprire un conto digitale sul quale depositare fondi. Quando desideri effettuare un pagamento online, accedi al tuo account PayPal con l’indirizzo e-mail e invii l’importo dovuto.

Conferma di pagamento

Quando riceviamo il tuo ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma. Potresti anche ricevere un’e-mail nel caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine. In questo messaggio troverai un link alla pagina dei metodi di pagamento, così potrai completare la transazione in un secondo momento.

Problemi di pagamento

Sei sicuro di aver effettuato il pagamento ma continui a ricevere dei solleciti? Hai completato il pagamento ma non hai ricevuto l’email di conferma dell’ordine? In questo caso contatta subito il nostro servizio clienti. È possibile che si tratti di un ordine duplicato o di un errore durante il pagamento. Il nostro team potrà verificare la situazione e risolvere il problema.

Il mio ordine è stato annullato ma ho già pagato. Cosa succede?

Se il tuo ordine viene annullato o rifiutato dopo che hai già effettuato il pagamento, l’importo versato verrà rimborsato automaticamente. L’operazione di rimborso viene avviata immediatamente, ma l’elaborazione amministrativa può richiedere una o due settimane. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro servizio clienti.

Buckaroo

Buckaroo gestisce le transazioni di pagamento del nostro negozio online. Si occupa della comunicazione con i sistemi bancari e dell’elaborazione dei pagamenti. Buckaroo è certificato a livello internazionale secondo gli standard PCI di MasterCard e Visa, e garantisce una gestione corretta e sicura dei pagamenti con carta di credito. (I pagamenti tramite PayPal vengono elaborati direttamente da PayPal stesso.)